Ghirlanda Natalizia con i Pop Corn. Un decoro natalizio facile da preparare e anche molto economico. Vi assicuro che sarà di grande effetto sulle vostre porte e sentirete immediatamente il profumo del Natale.
Quando si avvicina il Natale, si ha voglia di iniziare a decorare la propria casa, per avere un’atmosfera più accogliente.
Passeggiando per Roma in Novembre, si inizia già a sentire il profumo del Natale. Le vie sono decorate con gli addobbi Natalizi, i negozi già vestiti a Festa ed i portoni delle abitazioni iniziano a colorarsi con delle belle ghirlande. Quindi anche io ho pensato di farne una molto carina e sicuramente molto economica, provateci anche voi.
Occorrente per la ghirlanda Natalizia con pop corn:
- pop corn, quelli naturali. Non utilizzate quelli che vanno nel microonde, altrimenti la casa avrà un odore di fritto per diversi giorni.
- 2 palline in polistirolo
- ghirlanda in polistirolo
- nastro rosso
- colla a caldo
Iniziate con attaccare le pop corn, belle strette, con la colla a caldo, tutte intorno alla ghirlanda in modo da ricoprirla completamente.
Fate la stessa cosa con le palline di polistirolo.
Adesso che avete tutto dovrete solo assemblare. Con un filo e la colla a caldo, attaccate le palline alla ghirlanda.
Con il nastro rosso fate un bel fiocco doppio, lasciando una parte di nastro che scende.
Attaccate il fiocco al centro della ghirlanda .
Attaccate un’altro filo al di sopra della ghirlanda Natalizia con i pop corn, per poterla appendere.
Non la trovate bellissima? Io l’adoro!!
Da abbinare alla ghirlanda di Natale con i pop corn, potrete costruire anche un albero di natale con gli stessi materiali.
Continuate a seguirci su Facebook.