Prima di colazione
- il succo di 1/2 limone in un bicchiere di acqua tiepida
Colazione
- 100 ml di latte di mandorle
- 30 g di orzo soffiato
- una banana
Meta mattina
- una tisana drenante per le gambe
Pranzo
- curry di verdure preparato con: 100 g di broccoli lessi, 100 g di peperoni crudi, 100 g di cicoria o come di rapa lesse, 3 cucchiai di spinaci lessi, 1/2 cipolla, uno spicchio di aglio, un cucchiaino di zenzero fresco grattugiato, un cucchiaino di curry. Passate le verdure in padella con un cucchiaino di olio e lo zenzero per 5 minuti poi aggiungere il curry , mescolare con cura e spengere il fuoco.
Merenda
- un arancio e tre mandorle
Cena
- una pizza integrale con rucola e pachino
- 30 g di anacardi
Questa dieta non è male, non senti i morsi della fame , anzi ti sazia molto, però mi manca proprio un bel dolcetto!!!
Ciao ho iniziato a farla anch’io ma zero risultati tu stai dimagrendo? Tra l’altro sul libro d Borges le dosi tipo d lenticchie e quinoa sono enormi (300 gr) vedo che invece tu stai sugli 80 gr giustamente….
ciao chiara, io non mi peso mai prima dei 10 giorni quindi non so dirti se mi sto dimagrendo, sicuramente sto disintossicando l’organismo, 300 g di legumi sono tantissimi!! non credo che riuscirei neanche a mangiarli, io invece abbondo con le verdure ma le dosi di legumi e riso le tengo basse. Ti terrò aggiornata tra qualche giorno quando mi peserò!! Non ti demoralizzare e vai avanti, magari diminuendo le dosi.